Lo Studio venne fondato dal Consulente del Lavoro Matteo Pesenti nel lontano 1956, un pioniere della consulenza del lavoro in Valbrembana. Da allora, e per oltre un cinquantennio, lo Studio Pesenti è stato, e lo è tuttora, un punto di riferimento per le imprese e i datori di lavoro di tutta la Valle. Nel 1985, entra nell’attività la Consulente del Lavoro Annalisa, figlia del fondatore, che negli anni a seguire matura una notevole esperienza professionale fino a quando nel 2000, assume la conduzione diretta dello Studio.
Nel corso degli ultimi anni lo Studio ha investito molto in formazione e tecnologie, nella convinzione che le imprese abbiano la necessità di avere un’assistenza non generalizzata ma adeguata e calibrata alle specifiche esigenze. La differenza, pertanto, la fanno la qualità e la rapidità dei servizi erogati, che sono i principali punti di forza dello Studio.
Oggi lo Studio Pesenti rappresenta una struttura solida,fatta di collaboratori con esperienza ventennale, molto professionalizzati e particolarmente attenti alle esigenze dei clienti.